HomeI Dintorni

I Dintorni

L'agriturismo si trova in prossimità della Tangenziale Ovest di Catania, importante arteria che collega le zone di maggior interesse turistico della Sicilia.

Infatti Orange Park è il punto di partenza ideale per gite giornaliere nelle meravigliose città di Siracusa, Taormina, Catania, Acireale, Piazza Armerina, Avola, Noto, Marzamemi, ecc. fino ad arrivare ad Agrigento, Enna, Palermo e Trapani.

In pochi minuti si raggiunge la Playa catanese e il litorale dei Ciclopi con i suoi affascinanti villaggi di Acitrezza, Acicastello, Acireale e, a seguire, le prestigiose spiagge di Giardini Naxos, Fondachello, Letojanni e Taormina. Sul versante sud, le famose spiagge di Fontane Bianche, Avola e Noto.

Infine si possono effettuare numerose escursioni naturalistiche sull'Etna ed altri parchi e riserve naturali siciliane, oltre che passeggiate in barca sulle riviera ionica e gite in prossimità dei fiumi Alkantara e Simeto.

Vicino ad Orange Park:

  • il centro commerciale “Centro Sicilia (adiacente) dotato di negozi, supermercato e ristoranti,

  • Acquapark e Parco divertimenti (ETNALAND)

  • maneggio.

Dicono di noi

Meravigliosamente colpiti!

Siamo rimasti meravigliosamente colpiti da questa perla pubblicizzata su VRBO e sin dal primo contatto via email Stefania ha risposto a tutte le nostre domande con prontezza e professionalità.
Lei è una validissima risorsa di informazioni riguardo ogni aspetto relativo ai posti da vedere ed ha sempre risposto a tutte le nostre necessità con velocità ed efficienza.
Giuseppe e sua moglie sono il massimo della cordialità e della ospitalità. Tante volte ci hanno fatto assaggiare le specialità siciliane che cucinavano, invitavano sempre le mie bambine a utilizzare i giocattoli dei nipoti e Giuseppe si è  prestato più volte a darci un passaggio in città, visto che non avevamo affittato la macchina! E' stata davvero una vacanza meravigliosa e speciale.

Rose (Inghilterra)

Vacanza bellissima in un bellissimo posto!

L'ospitalità del proprietario è confortante. La casa è comoda, luminosa e fornita di tutto. La piscina bellissima e anche le lavanderie sono molto utili. Stefania è stata davvero fondamentale per aiutarci nella comunicazione con i nostri parenti Siciliani e lo staff si è preso cura di noi oltre ad ogni aspettativa. La vista dell'Etna è meravigliosa, così come la dolce presenza del cane Bingo che non ci  ha fatto sentire la mancanza dei nostri cani... Abbiamo visitato tantissime città, compresa Catania, la casa dei “cannoli”, che nasconde moltissimi tesori... Insomma: una vacanza bellissima in un bellissimo posto!

Rebecca (USA)

Sanificazione

Statistiche

Visitatori
4
N. pagine indicizzate
31
Links esterni rilevati
29
N. totale visitatori
1527870
Vai all'inizio della pagina