HomePeperoncini

Peperoncini

da 4 a 6 persone

Villa con 2 camere da letto, 1 bagno lussuoso con vasca idromassaggio e doccia, cucina abitabile con accesso a terrazzino coperto, arredato e dotato di BBQ

Tariffa giornaliera a partire da Euro 140,00

Dicono di noi

Posto tranquillo e confortevole!

La sistemazione nella nostra villa ad Orange Park era molto buona e molto confortevole; la vista dell'Etna dalla nostra terrazza erano a dir poco fantastica. L'area piscina era molto gradevole con abbondanza di ripari dal sole.
Il proprietario Giuseppe e Stefania sono persone incantevoli e disponibili, ed anche il custode dello Sri Lanka era bravo, parlava un buon inglese, e si occupava delle pulizie giornaliere e del cambio delle asciugamani e delle lenzuola. Vancaza rilassante e assolutamente piacevole!

Wendy (U.K.)

Ci manca Orange Park!

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza rilassante in completo relax tra un bagno in piscina, un barbecue nel prato ed una passeggiata nell vicino centro commerciale. Le mie figlie hanno adorato la tranquillità della piscina (in alcuni giorni eravamo le uniche persone presenti). Abbiamo affittato un'auto con autista per fare il tour dei luoghi de “Il Padrino”, le spiagge di Taormina e  l'Etna, tutti raggiungibili in meno di un'ora d'auto.
Ricorderemo alle nostre 2 settimane trascorse ad orange Park con affetto. Ci manca la cordialità e gentilezza di tutti coloro che vivono e lavorano li...

John (Irlanda)

Sanificazione

Statistiche

Visitatori
4
N. pagine indicizzate
31
Links esterni rilevati
29
N. totale visitatori
1527696
Vai all'inizio della pagina